Regolamento della Campagna Pre-sale Estate 2022

  1. Gli articoli facenti parte della campagna sono esclusivamente quelli elecanti nella collezione "Pre-sale Estate 2022", che trovi cliccando questo link.
  2. Tutti gli articoli sono automaticamente scontati alla cassa del 25% rispetto al prezzo originale mostrato sotto ai titoli dei prodotti.
  3. La campagna è attiva fino a mezzanotte del 15.08.2022. 
  4. Gli articoli facenti parte della campagna rimarranno dispobili sul negozio online e sugli shop di Instagram e Facebook, ma a prezzo non scontato. 
  5. Tutti gli articoli appartenenti alla campagna pre-sale, comprati entro il 15 di agosto, verranno consegnati agli acquirenti entro il 9.09.2022.
  6. A seconda della velocità di consegna dei produttori e dei corrieri, è possibile che gli articoli vengano consegnati prima della suddetta data. Mi impegnerò a velocizzare il più possibile il processo. 
  7. ATTENZIONE: non è possibile utilizzare codici sconto durante i check-out con prodotti in pre-sale

 

RIMBORSI e RESI

Se desideri restituire l'articolo che hai comprato, puoi sempre farlo seguendo il regolamento che trovi qui (Art.7 Diritto di recesso). Ti riassumo come funziona:

  • La volontà di restituzione dev'essermi comunicata entro 14 giorni dalla consegna, altrimenti perdi il diritto alla restituzione! Basta scrivere una mail o contattarmi su instagram. In caso di difetto dell'articolo, foto e descrizione del difetto devono essere presenti nella comunicazione di restituzione.
  • Entro 14 giorni dalla suddetta comunicazione, dovrai spedirmi, a tuo carico, l'articolo o gli articoli che vuoi restituire.
  • Una volta ricevuti, procederò a rimborsarti sia il costo dei prodotti sia quello della spedizione che hai pagato tu.

Attenzione però!

  • NON è POSSIBILE RESTITUIRE ARTICOLI PERSONALIZZATI, come ad esempio le ciabattine Titot con il ricamo del nome del bambino.
  • NON POSSO ACCETTARE PRODOTTI USATI, LAVATI, ROVINATI, MACCHIATI, PRIVI DELL'ETICHETTA, e via dicendo.
  • Nei casi sopra descritti (esaustivamente esposti nell'Art.7 Diritto di Reso), non procederò al rimborso. 

Per qualsiasi domanda, sono a tua disposizione :)

Eleonora